martedì 2 ottobre 2018

CORRIMUTINA 2018

Voglio segnalarvi che il 4 novembre ore 10 ci sara' la prima mezza maratona di Modena con partenza al Novi Sad.
Oramai andiamo in tutta Italia a fare delle mezze maratone (Bologna, Verona, Parma, Reggio, Padova, Monteforte  per citarne alcune...) e quest'anno la CorriMutina ci propone una competitiva di 21,097 km che vuole essere una prova per vedere se questa manifestazione potra' avere successo nei prossimi anni come tante altre mezze Italiane.
Per problemi burocratici e di permessi vari pero' quest'anno sono previsti pero' solo 300 partecipanti singoli e 100 staffette da 2 persone e dopo i primi giorni gia' una sessantina di podisti si sono gia' iscritti. Quindi chi è interessato alla cosa si deve sbrigare a farlo.
Per l'iscrizione bisogna: fare un bonifico di 15€  sul conto Uisp di Modena il cui IBAN lo trovate su www.corrimutina.it,  mandare il certificato medico e copia del bonifico a corrimutina@gmail.it e compilare la scheda su www.modenacorre.it nella sezione iscrizione gare.
La corsa si svolgera' interamente su percorso in centro e al parco Ferrari su un circuito di 10,50km da percorrere 2 volte.
Naturalmente la manifestazione prevede anche altri percorsi non competitivi a 1,50€.

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento