domenica 28 aprile 2019

UNA S.DAMASO BAGNATA


In una San Damaso bagnata dalla pioggia anche oggi abbiamo fatto la nostra figura.
Il nostro Campione Roberto Bianchi ha dominato la corsa, senza tirarci (come ha detto lui...), mentre anche la Chiara è andata a premio arrivando quinta assoluta nella corsa femminile.
Questa era la quarta prova del Gran Prix Modenese dove ci sono sfide piu avvicenti tra i nostri atleti.
La sfida tra Davide e Carmine ha visto stamattina Davide vincere per abbandono di Car...mine che non si è neanche presentato. L'hanno visto in giro per Barletta a mangiare orecchiette con cime di rapa e panuozzi....
L'altra sfida era tra il sottoscritto e Claudio.
Al via ho provato a scappare giocando sul ritmo ed infatti mi sono avvantaggato, ma il l'inossidabile Claudio che ha sfidato la pioggia con in canottiera è uscito alla distanza e al 17° km mi ha seminato...: Non mi resta di fare i complimenti a Claudio dandogli appuntamento tra 2 settimane alla Saxoleum, quinta prova del Gran Prix.
Per la cronaca ho chiuso a 1h53m06s (season best..)
Buona presenza Picosa di 23 iscritti.
Prossimi appuntamenti: si parte con il primo maggio con appuntamento a Novi, mentre ci sara' una spedizione dei Pico Runners all'Amaraton in Valpolicella.
Domenica prossima invece appuntamento al Club Giardino o alla corsa dell'Accademia a Modena.
Ciaoooo



Andrea

Nessun commento:

Posta un commento