domenica 26 maggio 2019

8° C.E.R.E. & MAXENT FUN RUN

 
C'è chi corre per 100 km al Passatore (a proposito complimentoni ai Pico Runners che ieri hanno concluso il Passatore e in particolare Enrico Zoni 10hm57m52s, Mauro Gambaiani 13h23m36s, Libero Zerbinati 16h39m20s e la Greta Massari 16h49m29s... Bravi ancora!!!!) e chi fa 100 km per andare a fare una corsa.
Eh si... a causa delle piogge torrenziali delle ultime settimane che hanno sommerso i laghetti a Campogalliano ha costretto gli organizzatori ad annullare la corsa.
Quindi noi irriducibili della domenica ci siamo fatto 50km andare e 50km a tornare per questa gara competitiva che non abbiamo mai fatto.
Siamo ospiti del Centro Equitazione Reggio Emilia a Canali, un bellissimo impianto appena fuori Reggio con tanto verde, piscine, campi da calcio e da tennis, ma la pioggia che ci perseguita oramai da 6 domeniche non ci permette di sfruttare a pieno gli impianti.
La corsa misura 10,80km e al via 150 competitivi e almeno 500 non competitivi.
Il percorso sarebbe bellissimo, tutto ricavato nelle piste ciclabili tra Canali, Bellarosa, Reggio, un continuo su e giu' impegnativo che mette a dura prova gambe e fiato,
C'è anche dello sterrato e la pioggia purtroppo lo rende ancora piu' duro di quanto già è...
Favoritissimo di giornata Carmine che ieri si è fatta persino una giornata in SPA, tra bagni turchi e saune ed infatti sembra una sottiletta. Davide invece dopo l'abbuffata di gnocco fritto e prosecco di ieri sera ha sbattagliato con il Principe ma al 5° km ha dovuto alzare bandiera bianca.
Un coriaceo Andrea Mantovani nonostante le ore piccole di ieri sera, mi ha fatto leggere la targa all'ottavo km quando a causa di un stra raffreddore non riuscivo piu' a respirare....
Alll'arrivo ci aspettano mega spogliatoi purtroppo con acqua calda esaurita e ristoro con te caldo.
Voto alla corsa 7, da rifare con il sole....
Prossimi appuntamenti: si parte venerdi sera con al Turaz by night, sabato sera i ponti di Calatrava a Reggio, mentre domenica mattina la corsa dei Leoni al Club Giardino a Carpi con mega ristoro...
Buone corse a tutti....
 
Andrea
 

Nessun commento:

Posta un commento